Fedez parla dall’ospedale: “Grazie ai medici che mi hanno salvato la vita”

La paura, per fortuna passata. Fedez racconta con una storia su Instagram la brutta disavventura che ha vissuto nelle ultime ore. Dopo le tante voci di questa giornata, a spiegare la situazione è direttamente l’artista con un messaggio ai suoi follower: «Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti», dice. 

Un problema di salute non banale è quello che lo ha colpito e che poteva avere conseguenze ben più gravi. «Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto meglio». Fedez, oltre a ringraziare tutti per il supporto e i messaggi di vicinanza, ci tiene a rivolgere un pensiero ai medici che lo hanno assistito prontamente: «Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita». 

Nelle ultime 24 ore si erano rincorse le voci sulla situazione di salute di Fedez, che ipotizzavano un ricovero dell’artista. Al suo fianco si era prontamente precipitata la moglie Chiara Ferragni, anticipando il ritorno da Parigi, dov’era impegnata per la Fashion Week. Segnali acuiti anche dal messaggio rivolto dal collega di podcast “Muschio Selvaggio”, ovvero Mr. Marra, che in live su Twitch ha rivolto un messaggio a Fedez: «Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro». Preoccupazione che ora lascia spazio, per fortuna, a un grosso sospiro di sollievo grazie alle parole di Fedez. A cui ci uniamo anche noi, mentre gli rivolgiamo un grosso abbraccio e un augurio di pronta guarigione! 

Tags: Fedez