Fenty Beauty: ketchup o lucidalabbra? La nuova linea make up del brand di Rihanna

Una palette in edizione limitata con dentro sei pacchetti che possono contenere ketchup o il lucidalabbra Gloss Bomb di Fenty Beauty.

È la nuova idea del brand beauty di Rihanna, realizzata in collaborazione con il collettivo di artisti americano MSCHF, che si chiama “Ketchup or makeup?”. Nelle immagini di lancio si gioca molto sulla similitudine tra la texture rossa del ketchup e quella simile del gloss sulla bocca di una modella.

Rihanna ha creato dunque una palette i cui prodotti potrebbero finire a illuminare le nostre labbra o… sulle patatine! Si tratterà di una sorpresa poiché solo dopo aver acquistato la box, il consumatore saprà quante sono le bustine della famosa salsa e quante quelle destinate a un make up da urlo.

Il costo del pack rosso è di 25 dollari, un prezzo che, secondo molti utenti su Instagram, sarebbe eccessivo. Tuttavia non manca di certo chi è corso ad acquistare la genialee novità, curioso di scoprire cosa lo attenderà!

Tags: Fenty Beauty , Ketchup or makeup? , lucidalabbra , MSCHF , Rihanna