Fenty Beauty lancia il rossetto ricaricabile

Il brand Fenty Beauty by Rihanna ha recentemente lanciato la custodia per rossetto ricaricabile. Una cover elegante, esteticamente di design e, non meno importante, ecologica e sostenibile, è stata ideata appositamente per il Fenty Icon Refillable Lipstick al fine di essere sfoggiata più e più e volte dagli amanti del beauty che, in questo modo, non saranno mai costretti a rinunciarvi. 

La custodia metallica ricaricabile è, secondo “Allure” «diversa da qualsiasi cosa abbiamo visto prima» e, nonostante secondo l’editor di bellezza e benessere della rivista – Taylore Glynn – il suo utilizzo non sia inizialmente troppo intuitivo, alla fine non si può che amarne tanto il concept quanto il colore delle tinte labbra. Il nuovo rossetto, infatti,  è disponibile in dieci tonalità di rosso e di nude più classici. La sua formulazione è morbida e opaca, arricchita con acido ialuronico e vitamine C ed E per al fine di garantirne un utilizzo comodo e duraturo. 

Fenty Beauty, per prevenirne le difficoltà di utilizzo e aiutare i suoi beauty-lovers a capire come utilizzare al meglio il nuovo prodotto, ha pubblica su profilo Instagram del brand un post nel quale non solo annunciava l’arrivo del Fenty Icon Refillable Lipstick, ma mostrava anche come riassemblarlo a proprio piacimento in un semplice “clic”.

Tags: Beauty , Fenty Beauty , Fenty Icon Refillable Lipstick , Rihanna