Festival del cinema di Venezia: Paola Turani in Missoni

La 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia è ufficialmente iniziata e nel parterre non manca Paola Turani. La modella ha scelto Missoni per partecipare alla kermesse. All’arrivo si è mostrata con un outfit tenue e casual, acqua e sapone ma ora eccola scintillante in un abito traforato con sfumature degradè dal rosa al rosso, abbinato ad una mini bag “Dior”. A completare il look non mancano gioielli “Bulgari”.

Paola è in attesa del suo primo figlio e pochi giorni fa è iniziato il nono mese di gravidanza: «Inizia il nono mese, l’ultimo di questo nostro incredibile viaggio. Non sappiamo quanto dovremo aspettarti ancora, ma sicuramente siamo agli sgoccioli: le ultime settimane. Questi sono stati i mesi più dolci, sereni e tranquilli della mia vita, come se fossi continuamente in uno stato di grazia […] Mi hai fatto scoprire una nuova tipologia di amore, un amore che non sapevo si potesse provare ancora prima di vederti. Ti ho desiderato, sognato e aspettato per 8 lunghi anni» ha scritto su Instagram.

Tags: 78esima edizione , Bulgari , Dior , Festival del Cinema di Venezia , incinta , Lido , Missoni , Paola Turani , Venezia