Flavio Briatore racconta: “Mi hanno trovato un tumore benigno al cuore. Sono intervenuti subito”

Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Flavio Briatore ha annunciato a tutti i suoi follower che, di recente, ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento dopo che, a seguito di alcuni esami di routine, gli era stata trovata nel cuore una massa benigna. 

«Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di prevenzione» afferma l’imprenditore, «Io, 10 giorni fa, sono stato al San Raffale per fare un check di routine e mi hanno, in quel momento, trovato un tumore benigno nel cuore. Sono intervenuti subito, sono qui che ve lo racconto. Sono stato 10 giorni al San Raffaele, sono sparito da tutti i social, e veramente devo ringraziare tutta l’equipe del San Raffaele che sono stati geniali, bravissimi». «Devo ringraziare Elisabetta Gregoraci che è stata con me sempre, in tutto questo periodo» dice poi parlando della ex moglie, «Devo ringraziare mio figlio che è venuto da Monaco a trovarmi all’ospedale a Milano. Ho avuto tutti vicino. Però la cosa principale ragazzi: facciamo la prevenzione (…). Non dobbiamo trascurarci, la prevenzione è fondamentale».

«Da domani si ricomincia» è il messaggio con il quale Briatore congeda poi gli ascoltatori, ai quali, tramite poche righe scritte per accompagnare il filmato, sottolinea di essersi sottoposto a un “intervento mininvasivo” che “è perfettamente riuscito”.

[📷 briatoreflavio]

Tags: Flavio Briatore