Fox conferma alcune delle serie animate più amate: da “I Simpson” a “I Griffin”

Sono tra le serie animate più belle e amate di sempre, nonché tra le più longeve, e la Fox ha deciso di premiarle ancora. Stiamo parlando de “I Simpson”, “I Griffin” e “Bob’s Burgers”, che secondo quanto trapelato dal portale TVLine sono state confermate per altre due stagioni. Se la famiglia di Springfield arriverà dunque alla 35esima e alla 36esima stagione, per Peter e compagni a Quahog si arriverà alle stagioni 22 e 23, mentre per Bob’s Burgers ci saranno 14esima e 15esima stagione.

E sempre il portale americano riporta le parole presidente, Scripted Programming per FOX Entertainment, Michael Thorn, che ha così introdotto la bella notizia: «Con questo trio di rinnovi, celebriamo l’eccellenza nell’animazione su Fox, la nostra meravigliosa partnership di lunga data con 20th Television e i brillanti creatori e le voci incredibili dietro questi best seller eterni. Più di tre decenni de “I Simpson”, più di due decenni de “I Griffin” e oltre un decennio di “Bob’s Burgers” dimostrano il potere duraturo del genere di animazione sulla nostra rete e l’infinita affinità dei fan per questi classici della commedia oltraggiosamente divertenti», dice ancora.

Anche da 20th Television Animation arriva grande soddisfazione, dalla voce di Marci Proietto: «Attraverso 750 episodi de “I Simpson”, 400 episodi de “I Griffin” e 250 episodi di “Bob’s Burgers”, non potremmo essere più orgogliosi di continuare a fornire questi tre successi animati con i team più brillanti dell’animazione».

[📸 Instagram: thesimpsons]

Tags: Bob's Burger , Fox , I Griffin , I Simpson