Francesca Barra e Claudio Santamaria presto genitori

Francesca Barra e Claudio Santamaria aspettano un figlio. Lo ha rivelato in esclusiva il settimanale “Chi”. La conduttrice, che pare sia in dolce attesa da 5 mesi, poco dopo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram scrivendo: «Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui […] che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici […]».

La coppia sta insieme dal 2017 ed è convolata a nozze lo stesso anno. La giornalista ha tre figli – Renato, Emma Angelina e Greta – nati dal matrimonio con Marcello Molgino, con cui è stata sposata dal 2005 al 2016. Anche l’attore nel 2007 ha avuto una figlia, Emma, frutto della relazione passata con Delfina Delettrez-Fendi.

Santamaria sarà tra i protagonisti della Mostra del Cinema di Venezia, che prende il via domani. Fa parte, infatti, del cast di “Freak Out”, il nuovo attesissimo film di Gabriele Mainetti.  I due hanno già lavorato insieme per il fortunatissimo e pluripremiato “Lo chiamavano Jeeg Robot”.

Tags: Claudio Santamaria , figlio , Francesca Barra , Freak Out , Gabriele Mainetti , gravidanza , incinta , Mostra del Cinema di Venezia