Francesca Ferragni è diventata mamma: è nato il piccolo Edoardo

Francesca Ferragni è diventata mamma e ha annunciato la nascita del suo primogenito tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. «21/06/2022 – Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi» ha scritto la sorella di Chiara e Valentina sotto una foto che la ritrae ancora in ospedale con in braccio il suo piccolo e accanto al compagno – e futuro marito – Riccardo Nicoletti.

A seguito del dolce annuncio, non sono mancati i post di congratulazioni soprattutto da parte delle zie. «Benvenuto in famiglia Edo» ha scritto Chiara, mentre Valentina ha aggiunto «Benvenuto al mondo, tua zia ti ama così tanto e non vede l’ora di incontrarti». «Congratulazioni patatoni! Sono ufficialmente zio» continua Fedez, mentre la nonna Marina Di Guardo sembra non riuscire a trattenere la propria gioia nello scrivere «Benvenuto al mondo, meraviglioso Edoardo».

Francesca, classe 1989, nonostante il suo profilo degno di un’influencer vanti 1,4 milioni di follower, è l’unica delle tre sorelle ad aver deciso di seguire le orme di papà Marco diventando odontoiatra.

Tags: Chiara Ferragni , Fedez , Francesca Ferragni , Marina Di Guardo , Riccardo Nicoletti , Valentina Ferragni