Francesco Monte: “Quella con Zorzi è stata una polemica alimentata dai media”

Francesco Monte ha rilasciato un’intervista a “Non succederà più” il programma di Giada Di Miceli in onda su “Radio Radio”. L’ex tronista di “Uomini e Donne” è stato chiamato a rispondere alle critiche ricevute da Tommaso Zorzi tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Durante il confronto, la Di Miceli ha menzionato Giulia Salemi compagna di avventura di Zorzi nel reality, che ha avuto una relazione con Francesco durante il suo primo “Grande Fratello VIp” nel 2018.
E’ stata immediata la risposta di Monte che, dopo aver invitato la conduttrice a non entrare nel merito della vicenda, ha dichiarato infastidito: “Non serve mettere in mezzo altre persone. Quella con Zorzi è stata una polemica alimentata dai media, di vero non c’è nulla. Ci siamo sentiti e ci siamo chiariti, non ci sono problemi tra di noi”.

Francesco sceglie il presente che lo vede felice e sereno con la modella Isabella De Candia e non ha intenzione di riaprire vecchi capitoli. Lontano dal passato e da Giulia, Monte è concentrato sul lavoro e sulla carriera da cantante: “Non faccio questo lavoro per i like, nel mondo dello spettacolo sono arrivato prima dell’avvento dei social”.
Ha poi aggiunto: ”Chi mi vuole seguire deve seguirmi perché ha interesse per le cose che faccio non per la mia vita privata”.

Tags: Francesco Monte , Giada Di Miceli , Giulia Salemi , Tommaso Zorzi