“Perché a volte sai, basta uno sguardo. Dice di più di un discorso che fai” canta Nek nel suo celebre brano. Queste parole ora le dedica Francesco Totti a Noemi Bocchi, in una foto da lui pubblicata attraverso una story su IG, che ritrae la nuova compagna di profilo con quella che sembra essere una vera e propria dedica d’amore.
Certo c’erano state altre apparizioni di Noemi sui social del re di Roma, con tag annessi, ma in nessuna di esse trapelavano anche i sentimenti, quelli stessi a cui Totti ha voluto dare la voce di Nek.
Qualcuno parlava di crisi ma di quest’ultima non sembra esserci nessuna traccia. Anzi! Totti e Noemi si sono concessi un pranzo al mare con un amico e Cristian, primogenito di Francesco nato dal matrimonio con Ilary Blasi che nel frattempo sta piano piano giungendo al termine anche dal punto di vista legale.
