Fuori il trailer del documentario “Britney vs. Spears”

Netflix ha rilasciato il trailer del nuovo documentario “Britney vs. Spears” diretto da Erin Lee Carr e incentrato sulla situazione legale della popstar e sulla sua battaglia contro il padre, Jamie, suo tutore legale per 13 anni consecutivi.
La piattaforma di streaming già nella serata di ieri aveva rilasciato in anteprima un teaser contenente un messaggio audio in cui la popstar, il 21 gennaio del 2009, si rivolgeva ad un avvocato prima di intentare la causa giuridica contro il padre. Il trailer, invece, mostra riprese reali della vita di Britney, accompagnate dal racconto di alcuni esperti e insider vicini alla cantante che intervengono per ricostruire la vicenda.
Vista l’attenzione prestata dai Britney ai media durante la causa per la sua tutela, non è chiaro se la cantante apparirà in prima persona nel documentario – oltre a quanto già mostrato nei video del tempo – ma tale eventualità risulta al momento altamente improbabile.
Netflix, come già noto, ha nuovamente comunicato che la premiere del film si terrà il prossimo martedì 28 settembre e la piattaforma ha inoltre postato sui suoi profili social una locandina accompagnata dalla scritta “Niente più segreti. Niente più silenzio”.

Tags: Britney Spears , Britney vs. Spears , Jamie Spears , Netflix