Gerard Butler potrebbe aver trovato un nuovo amore: avvistato durante un’uscita londinese con la modella Penny Lane

Sembra che sia tornato l’amore nella vita di Gerard Butler, avvistato in compagnia di una modella di 25 anni più giovane di lui. Secondo quanto riferito dal “The Sun”, l’attore scozzese (54 anni) e Penny Lane (29 anni) sono stati visti insieme mentre sorridevano e si abbracciavano durante una passeggiata nel quartiere di Primrose Hill, a Londra. Lei, recluta nell’edizione “SI Swimsuit Issue 2024” in occasione del 60° anniversario della rivista, è nota al pubblico italiano per aver sceso la scalinata di “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione” nei panni di Madre Natura nel 2016. Lui, invece, è considerato uno degli attori più versatili e richiesti di Hollywood: con alle spalle oltre 25 anni di carriera, ha partecipato a pellicole premiate con incassi da capogiro, da “300” di Zack Snyder nei panni di Re Leonida, fino ad “Attacco al potere – Olympus Has Fallen” del 2013, dove ha prestato il volto a Mike Banning.

Nelle foto ottenute dal tabloid britannico, l’attore e la modella appaiono insieme complici e sorridenti mentre passeggiano per le vie della capitale inglese. Un appuntamento pomeridiano durante il quale Penny ha indossato un look effortless, composto da leggings neri e una giacca di pelle con stelle dorate, abbinati a una felpa con cappuccio. Gerard Butler, invece, ha optato per un completo color cachi e un cappello alla “Peaky Blinders”. Dopo la passeggiata, i due si sono fermati a un pub locale dove avrebbero ordinato una coca cola e una pinta di birra.

A giudicare dalle foto e dai loro sorrisi, sembra che Gerard Butler e Penny Lane siano molto complici e c’è chi sta già iniziando a fantasticare su un futuro come coppia. L’attore scozzese fino a poco tempo fa aveva una relazione di lunga data con l’interior designer Morgan Brown terminata nel 2020, come rivelato da “People”. Entrambi single, ci sono tutte le carte in regola per l’inizio di un nuovo amore, che potrebbe già essere sbocciato.

[📷 Instagram: gerardbutler; pennylaneisthename]

Tags: Gerard Butler , Penny Lane