«Zero rancori, baby, ti auguro ogni bene con la mia presunta sostituta» canta Shakira in uno dei versi della sua revenge song contro Gerard Piqué, riferendosi a Clara Chia, nuova fidanzata del calciatore. I segni che lui avesse intrapreso una vera e propria relazione con lei erano ormai evidenti, a tal punto che ora i due hanno deciso di uscire allo scoperto anche sui social.
Piqué infatti, sul proprio profilo ig, a distanza di due settimane dall’uscita del brano, ha pubblicato un selfie che lo ritrae proprio con Clara Chia. Nessuna parola ad accompagnare lo scatto da parte del diretto interessato ma a quelle hanno provveduto gli utenti.
«Mi sarei vergognato», «Non è paragonabile alla madre dei tuoi figli»; «Claramente prima o poi tutto si paga. Shakira ti amo sei la migliore» e ancora «Claramente sei caduto troppo in basso» sono solo alcuni dei migliaia di commenti negativi rivolti alla nuova coppia.
Piqué ha fatto un’altra mossa in questa battaglia tra ex oppure ha semplicemente deciso di rispondere alla lotta mostrando pubblicamente il proprio amore? Nel frattempo Shakira non sembra aver finito di sferrare colpi attraverso la musica: alcune fonti hanno rivelato a “Page Six” che l’artista «sta lavorando a una nuova canzone “molto potente” che rivelerà ancora più dettagli sulla brutta rottura».