Gerard Piqué su Shakira: “Ognuno prende le decisioni che ritiene migliori. Io sto bene, felice”.

Gerard Piqué è tornato a parlare del suo rapporto con Shakira e questa volta non in modo ironico e pungente. Interpellato durante un programma radiofonico spagnolo, RAC1, quando gli è stato chiesto se avesse sentito la famosa revenge song di Shakira ha risposto: “’Sì, ​​ovviamente. Non voglio parlarne”.

La star del calcio però non si è fermata qui e ha voluto fare luce su qual è la sua priorità in questo momento, coincidente forse con quella della sua ex compagna: “Abbiamo una responsabilità, quella di essere genitori che devono proteggere i nostri figli. Ognuno prende le sue decisioni. Non ho più voglia di parlare. Voglio solo che i miei figli stiano bene. Ho sempre avuto un rapporto stretto con i miei figli. Niente mi rende più felice che rendere felice mio figlio”.

Piqué sembra avere le idee molto chiare così come aver davvero trovato la serenità accanto alla nuova fidanzata, Clara Chia, anche lei bersagliata dalla cantante nella sua “Bzrp Music Sessions Vol. 53”.
“Ognuno prende le decisioni che ritiene migliori. Faccio le cose in un certo modo, cerco di farle nel migliore dei modi. Sto bene, felice”.
Nel frattempo, proprio qualche giorno fa Shakira si è esibita con questo ormai celebre brano al “The Tonight Show” di New York City. Un’esibizione strabiliante che ha portato la cantante Adele a rivolgere un avvertimento a Gerard il giorno successivo: Ho visto la sua esibizione ieri sera su Jimmy Fallon. Oh, il suo ex marito è nei guai”.

Tags: Clara Chia , Gerard Pique , Shakira , BZRP Music Session #53