Giancarlo Magalli sul selfie con la Bruganelli: «È stata una provocazione e lo sapevamo!»

«È stata una provocazione e lo sapevamo!». Giancarlo Magalli, ospite nella puntata di “Verissimo” che andrà in onda domenica 3 ottobre, ha commentato con queste parole il selfie che Sonia Bruganelli ha postato sui social provocando il disappunto di Adriana Volpe. 

Dopo quello scatto, il web è stato invaso da commenti sulla vicenda che è stata poi affrontata nella puntata di lunedì scorso del “Grande Fratello Vip”. In quell’occasione le due donne sono rimaste sulle proprie posizioni: la Volpe ha sostenuto l’intento provocatorio e “cattivo” della sua collega nel postare quella foto, la Bruganelli ha continuato a sottolineare di averla scattata non considerando minimamente la possibile reazione di Adriana. 

Confrontandosi con Silvia Toffanin, Giancarlo ha aggiunto: «Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare». 

«L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente» ha precisato, per poi concludere: «Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun’altro no».

Tags: Adriana Volpe , Giancarlo Magalli , Grande Fratello VIP , opinioniste , parla Magalli , provocazione , Sonia Bruganelli , Verissimo