Gianmaria Antinolfi al GF Vip: «Sono stato innamorato di Soleil»

Il “Grande Fratello Vip” è iniziato da pochi giorni ma non mancano le prime confidenze piccanti. Gianmaria Antinolfi è tra i concorrenti del programma e ha raccontato di aver avuto un “flirt” con una delle inquiline della Casa -: l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e influencer Soleil Stasi Sorge.

Questo pomeriggio, l’imprenditore, chiacchierando con Raffaella Fico e Carmen Russo, ha infatti spiegato la sua verità in merito alla “frequentazione a intervallo” con Soleil, che sarebbe durata da settembre a giugno scorso: «Sono stato innamorato di Sole […] da s***amici ha iniziato a diventare una cosa più importante […] Nelle sostanza era una relazione ma nella forma lei non voleva una relazione. Anche se stavamo bene insieme lei diceva “No, non siamo fidanzati, io non sono pronta ad un fidanzamento nella mia vita”».

L’imprenditore – che nella clip di presentazione pubblicata sui social del reality aveva dichiarato di non essere fidanzato e di essere predisposto a trovare l’amore dentro la casa – oggi ha confermato di essere sentimentalmente legato da un mese e mezzo a Greta Giulia Mastroianni, come Whoopsee vi ha mostrato qualche giorno fa, pubblicando delle immagini che lo ritraevano con la donna ad agosto. Gianmaria ha tuttavia aggiunto di aver chiarito alla Mastroianni di non volersi precludere nulla all’interno della casa: «Lei mi ha detto “Mi prometti che torni?” e io le ho detto “Io entro con te nel cuore però vado a fare una cosa che non ho mai fatto in vita mia […] Io non ti posso dare la garanzia che al 100%…Io ti do la garanzia che in questo momento sei nel mio cuore”».

Tags: Carmen Russo , GF VIP 6 , Gianmaria Antinolfi , Giulia Greta Mastroianni , Grande Fratello VIP , Raffaella Fico , Relazione , Soleil Sorge