Gigi Hadid è testimonial della nuova fragranza Ralph Lauren e spiega: “Ora sono molto più forte”

Da più di un anno non ha mai presenziato a un evento di sera, causa lockdown e gravidanza, ma ora Gigi Hadid è tornata e per la prima volta racconta il suo anno straordinario. La topmodel è testimonial della nuova fragranza Ralph Lauren, “Ralph’s Club”, ed è stato proprio il party di lancio del profumo, che si è tenuto ieri a New York, a farla uscire di sera. Lo spirito della campagna è quello di respirare allegria, divertimento e vita notturna. Insomma, tutto quello che ci è mancato nell’ultimo periodo.

Nello spot insieme a Gigi ci sono anche Luka Sabbat, Fai Khadra e Lucky Blue Smith, presenti anche loro all’evento. Per l’occasione la Hadid ha indossato un total look black con body monospalla tempestato di paillettes, pantalone a palloncino, cintura e stivali con tacco.

E ha parlato della gravidanza e di quella che è diventata la sua ragione di vita: Khai, la bimba avuta lo scorso settembre da Zayn Malik. «Ho avuto il tempo di ricaricarmi e, quando sono tornata alla mia solita vita, avevo di più da offrire. Ora mi sento molto forte e piena di energia» ha affermato Gigi Hadid. E ha anche rivelato che l’unico consiglio di bellezza che tramanderà alla sua piccola è non strafare, esaltare la bellezza naturale il più possibile «proprio come mia mamma ha insegnato a me… E poi Khai sembra davvero la mini me!».

Tags: Fai Khadra , Gigi Hadid , Lucky Blue Smith , Luka Sabbat , Ralph Lauren , Ralph's Club