Gigi Hadid pubblica una foto di Zayn in occasione della festa del papà

In occasione della festa del papà festeggiata negli USA, la supermodella Gigi Hadid ha deciso di compiere un gesto piuttosto inusuale, pubblicando una foto di Zayn Malik per fare gli auguri oltre che a suo padre Mohamed Hadid, anche al suo ex compagno e padre della piccola Khai. Nello scatto postato da Gigi, tramite Instagram story, nonostante non si vedano nitidamente i volti né di Zayn, né della piccola nata dal loro amore più di un anno e mezzo fa, i tatuaggi sul corpo del cantante – e la scritta “[auguri] al papà di Khai” – fanno capire nitidamente come sia proprio lui l’uomo seduto sul pavimento e impegnato a colorare insieme alla bambina. Gigi, nello specifico, ha definito Zayn “Khai’s baba”, parola comune utilizzata soprattutto in Asia meridionale – in India, Pakistan e Persia – al posto di “padre”.

Al momento secondo quanto riportato e soprattutto a seguito di una presunta aggressione di Zayn ai danni della madre di Gigi, Yolanda, il cantante e la modella non starebbero più insieme. Lo scorso ottobre, infatti, Malik fu accusato da Yolanda di averla colpita a seguito di un acceso confronto sfociato in un’aggressione. 

Dopo quanto accaduto tra la madre e l’ex compagno, una fonte rivelò a “People” che i due avrebbero continuato ad essere dei bravi genitori per la piccola Khai nonostante la loro scelta di non stare più insieme – almeno per il momento -. La versione del cantate, il quale ha negato categoricamente le accuse, non sembrerebbe quindi essere bastata a Gigi per continuare a portare avanti la sua famiglia felice ma, come dimostra anche la foto postata per la festa del papà, la cogenitorialità già annunciata non sarebbe in dubbio. 

Tags: Gigi Hadid , Yolanda Hadid , Zayn Malik