Gimme a second 2, l’artwork per il brano di Rich the Kid e Ye (feat Ty Dolla $ign e Peso Pluma) tra film, installazioni e scultura

Con la regia del visual artist Alexander Wessely e la direzione creativa del filmmaker e fotografo Vitalii Akimov, il nuovo video, anzi artwork, del brano “Gimme a second 2” di Rich the Kid e Kanye West con il feat di Ty Dolla $ign e Peso Pluma, è un capolavoro che unisce diverse arti contemporaneamente.

Dalla musica al film, tutto unito a installazioni e scultura, per un film unico nel suo genere. In uno sfondo buio e non identificabile immortalato in bianco e nero, i volti dei rapper si alternano a figure che sembrano a volte fluttuare a volte ancorate a terra, ora velate ora scoperte. La luce è protagonista, a volte così fioca da illuminare solo piccoli dettagli a volte un bagliore che rende le figure delle creature ultraterrene. 

Remix del singolo “Gimme A Second” di Rich the Kid insieme a Peso Pluma uscito lo scorso maggio 2024, il brano sarà molto probabilmente presente – insieme anche a “Carnival” sempre con Ye e Ty Dolla $ign e anche Playboi Carti – in “Life’s A Gamble”, il quarto album in studio di Rich the Kid la cui data d’uscita è fissata per il prossimo 12 luglio 2024. 

[📸 Instagram: richthekid; YouTube: Rich The Kid]

Tags: Kanye west , Ye , Ty Dolla $ign , Gimme a second 2 , Rich the Kid , Peso Pluma