Ginevra Lamborghini ammette di aver ripreso la sorella Elettra nel corso di una lite

All’interno della casa del “Grande Fratello VIP” Ginevra Lamborghini non ha mai nascosto i dissapori con la nota sorella Elettra. Il loro rapporto sembrerebbe irrimediabilmente incrinato, suscitando anche la reazione della cantante al di fuori della casa. Ad oggi, Ginevra è nuovamente tornata a parlare del difficile rapporto con la sorella descrivendo in particolare un episodio nel corso del quale l’avrebbe addirittura ripresa con il cellulare, confermando i rumors che avevano già iniziato a diffondersi nelle ultime ore. 

«Perché non mi parli? Dimmi che cosa ti ho fatto…» racconta Ginevra a Wilma Goich e prosegue: «e lei di nuovo “niente”, di nuovo “niente”. Aveva un mezzo ghigno sul viso che, io la conosco, quando c’ha quel ghigno lì è in difficoltà. È un sorrisetto di imbarazzo, disagio».

«Quando lei vede che io sto facendo il video ma che il telefono non ce l’ho di fronte tipo intervista, lei ha cambiato atteggiamento. Invece che stare zitta fa “ah brava, mi stai facendo un video? Brava, complimenti”. E lì è degenerata. Abbiamo litigato fortemente. Io che le faccio “ma che cavolo stai dicendo? Ma di cosa hai paura? Lascia stare sto video, lascia stare”. Che avevo sbagliato glielo stavo già dicendo. Io mi sono messa davanti alla porta perché lei stava risgattaiolando via e faccio “tu da questa porta non esci se non mi dici che cosa ti ho fatto”. E lei niente, non mi guardava neanche in faccia».

Tags: Elettra Lamborghini , Gf Vip , Ginevra Lamborghini , Grande Fratello VIP