Ginevra Lamborghini, l’entrata nella casa del GF Vip e le rivelazioni su Elettra: «Io le scrivo, ma mi ha bloccata ovunque»

Nemmeno il tempo di partire, che il Grande Fratello Vip 7 inizia a far parlare, con i suoi concorrenti e le trame collegate alle loro storie personali. E tra questi c’è Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra, con cui non è in buoni rapporti da anni. Già questa notte infatti ha raccontato, parlando con l’inquilina Cristina Quaranta, della situazione allo stato attuale. «I miei genitori ci hanno provato in tutti i modi. La cosa che penso è che tutti mi dicono: “il tempo passa e aggiusta le cose”. Io non ci credo. Io penso a quanto tempo sto sprecando. Io le scrivo ma mi ha bloccata ovunque, mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Lei non mi vuole a Natale, a Capodanno», dice Ginevra.
 
Alla domanda di Cristina Quaranta sulla possibilità di un intervento dei genitori, nella questione, Ginevra Lamborghini spiega che non c’è nulla da fare: «Ci hanno provato tutti». L’inquilina le chiede quindi come si comportano in famiglia durante le feste, vista la volontà di Elettra di non vederla: «Facciamo i natali separati dal 2019. Io non la vedo e non ho modo di parlarle dal 2019». Ginevra continua spiegando i modi con cui ha cercato di tornare in contatto con la sorella, che non l’ha invitata al suo matrimonio con Afrojack nel settembre 2020. «E ci ho provato, a suon di lettere, a suon di tentativi. Il motivo non lo so neanche io, ma io credo che non lo sappia neanche lei. Perché davvero è nata per una stupidaggine, non abbiamo avuto un litigio, abbiamo avuto una rottura netta», conclude. Di sicuro, nelle prossime puntate, ci sarà modo di far luce sul loro rapporto, ancor di più. Magari con un confronto? Su Twitter ci sono già molti utenti che lo auspicano.

Tags: Elettra Lamborghini , Ginevra Lamborghini , Grande Fratello VIP