Giorgio Armani si unisce a Parmigiani Fleurier per una linea di orologi di lusso

Giorgio Armani si unisce a Parmigiani Fleurier, maison di orologi di lusso, per debuttare nel mondo dell’alta orologeria. Dalla loro partnership nasce una linea di orologi, femminili e maschili, che prende il nome di “Giorgio Armani 11” – in riferimento e omaggio alla sede di via Borgonuovo a Milano.

Disponibile da fine novembre, la collezione di orologi sarà in edizione numerata. La silhouette dei modelli presenta un quadrante di forma quadrata e smussato sugli angoli, oltre alla fase lunare e al movimento automatico. I dettagli degli orologi rimandano all’amore per la sartorialità di Giorgio Armani: dalle lancette affusolate ai motivi di impunture, fino al logo “Giorgio Armani” a ore dodici e al numero 11, l’unico scritto in cifre arabe sul quadrante. Gli orologi sono realizzati in tre differenti materiali: in acciaio, con quadrante blu e grigio, in oro rosa con quadrante in avorio o in grigio, in oro giallo con quadrante nero. I cinturini si presentano in pelle.

Giorgio Armani 11 sarà disponibile da fine novembre in alcune selezionate boutique Giorgio Armani nel mondo.

[Crediti foto: profilo Instagram @giorgioarmani]

Tags: Fashion , Giorgio Armani , lusso , Luxury , Milano , moda , orologeria , orologi di lusso , orologi svizzeri , orologio , Parmigiani Fleurier , Trend