Gisele Bundchen e Tom Brady oggi depositeranno i documenti per il loro divorzio

Secondo quanto rivelato in esclusiva da “TMZ”, Gisele Bundchen e Tom Brady avrebbero raggiunto un accordo per porre fine al loro matrimonio e sarebbero quindi pronti per depositare, nel corso della giornata odierna, i documenti in tribunale. Come rivelato al portale da alcune fonti ben informate riguardo i fatti, gli avvocati della top model e del giocatore di football americano, dall’inzio del mese di settembre avrebbero lavorato con un mediatore per elaborare sia un accordo riguardo le proprietà, sia riguardo la custodia dei figli. 

Gli insider riportano inoltre che il documento relativo al divorzio della coppia, sposata dal 2009, dovrebbe essere breve e rimarrà riservato. Tali carte saranno depositate in Florida e, proprio a Miami, Gisele sta trascorrendo la maggior parte del suo tempo e avrebbe anche fatto visita a un guaritore spirituale. 

Le voci relative a una possibile rottura tra i due si rincorrono ormai già da un paio di mesi: dalla possibilità che non vivessero più nella stessa casa, fino alla troppa distanza, passando per la volontà della supermodella di sentire il marito più presente. 

UPDATE: Dopo le nuove indiscrezioni riguardo un possibile divorzio dal marito Tom Brady, Gisele Bündchen ha deciso di ufficializzare la rottura tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, nella quale ha scritto: «Con molta gratitudine per il tempo trascorso insieme, Tom e io abbiamo finalizzato amichevolmente il nostro divorzio. La mia priorità è sempre stata e continuerà a essere i nostri figli che amo con tutto il cuore. Continueremo la co-genitorialità per dare loro l’amore, la cura e l’attenzione che meritano. La decisione di porre fine a un matrimonio non è mai facile, ma ci siamo separati e mentre è, ovviamente, difficile affrontare una cosa del genere, mi sento fortunata per il tempo trascorso insieme e auguro sempre il meglio a Tom. Chiedo gentilmente che la nostra privacy sia rispettata in questo momento delicato. Grazie».

Anche lo stesso Tom Brady, dal canto suo, ha pubblicato sui suoi canali social alcune dichiarazioni in merito alla fine del matrimonio con la top model. «Nei giorni scorsi, io e mia moglie abbiamo finalizzato il nostro divorzio l’uno dall’altra dopo 13 anni di matrimonio. Siamo arrivati ​​a questa decisione amichevolmente e con gratitudine per il tempo trascorso insieme. Siamo benedetti di avere bambini belli e meravigliosi che continueranno a essere il centro del nostro mondo in ogni modo. Continueremo a lavorare insieme come genitori per assicurarci che ricevano sempre l’amore e l’attenzione che meritano. Siamo arrivati ​​alla decisione di porre fine al nostro matrimonio dopo molte considerazioni. Farlo è, ovviamente, doloroso e difficile, come lo è per molte persone che attraversano la stessa cosa ogni giorno in tutto il mondo. Tuttavia, ci auguriamo solo il meglio l’uno per l’altra mentre perseguiamo qualsiasi nuovo capitolo della nostra vita che deve ancora essere scritto».

Tags: tmz , Tom Brady , Gisele Bündchen