Gisele Bündchen: la top model brasiliana dona 1 milione di dollari alla Lotus House Women’s Shelter per la tutela di donne e bambini

Gisele Bündchen, la super top model brasiliana classe 1980 – ex angelo di Victoria’s Secret – è scesa dalle passerelle per finanziare una delle più importanti strutture residenziali di Miami che, ogni anno, aiuta più di 1550 donne e bambini senza tetto. «Non ho parole per esprimere la mia gratitudine per i luoghi come questo […] Sono grata di contribuire e finanziare la costruzione del nuovo villaggio per bambini, che qui, potranno finalmente imparare e giocare liberamente».

«Non ho parole per esprimere quanto sono grata per luoghi come la Lotus House Women’s Shelter», prosegue la Bündchen con un post sul suo profilo Instagram, «questo è – e sarà – il più grande rifugio per donne d’America […] Un posto sicuro, che permette a donne e bambini di riacquistare la propria vita e costruire una base per il futuro». 

Il post – condiviso anche dal sindaco di Miami, Daniella Levine Cava – ritrae la it girl, Gisele Bündchen, mentre si presta ad aiutare i membri del team nella costruzione dell’edificio. Le foto, che hanno fatto subito il giro del web, ritraggono la top model sorridente: «Costruire una solida comunità per i bambini è così importante, specialmente per coloro che sono vulnerabili e bisognosi».

[📷 Instagram: Gisele Bündchen]

Tags: Gisele Bündchen , Bündchen , Lotus House Women's Shelter