Gisou aprirà un pop up store ad Harrods

Dopo il successo ottenuto grazie alla linea di prodotti per capelli arricchiti con il miele, il brand Gisou aprirà il primo pop store ad Harrods dal nome “The dazzling honey glow pop up” a partire da domani, martedì 19 dicembre 2023. Aperto fino al 2 gennaio 2024, il pop-up promette di regalare un’esperienza unica nel suo genere. Infatti, sulla scia del temporale store aperto sulla Fifth Avenue a New York lo scorso 14 dicembre 2023, oltre ai must-have con l’immancabile ingrediente tipico del brand, il miele, i visitatori troveranno prodotti in edizione limitata, ma anche alcuni giochi interattivi che offriranno agli acquirenti la possibilità di vincere dei premi.

Fondato nel 2015 dall’influencer Negin Mirsalehi insieme al suo partner Maurits Stibbe, secondo la società “Creator iQ” Gisou sarebbe il brand per la cura dei capelli più in crescita nel 2023 negli Stati Uniti, un successo molto rapido alimentato anche dalla nomina, risalente allo scorso settembre 2023, dell’ex chief marketing officer del brand di make-up Charlotte Tilbury, Sarah Watt, nel ruolo di amministratore delegato.

[📸 Instagram: gisou]

Tags: Harrods , Gisou , Negin Mirsalehi