Giulia De Lellis contro l’Abruzzo? Lei sbotta contro la fake news: “Dichiarazioni mai rilasciate!”

Giulia De Lellis sbotta nelle sue Instagram Stories smentendo categoricamente una fake news su di lei creata da un profilo che parla dell’Abruzzo. “Oltre agli arrosticini non ha nulla di interessante. Non credo sia una regione da visitare. Abbastanza inutile”, queste le dichiarazioni attribuite all’influencer che hanno provocato la sua indignazione.

“Dichiarazioni (gravi) mai rilasciate! Mi dissocio da queste parole soprattutto dopo tutto l’impegno privato e pubblico che nel 2016 ho inevitabilmente dedicato a un posto che mi porto nel cuore per ovvi motivi. Anzi, mi vergogno e chiedo scusa da parte di questi sconosciuti insensibili e infelici per aver parlato in questo modo dell’Abruzzo e che provano instancabilmente a sporcarmi inventando assurdità come in questo caso! La fonte è stata ovviamente rintracciata e successivamente querelata! Portare pazienza! Io ormai ne ho molta”.

Poi con uno screen mostra il profilo della persona che ha querelato: “Ecco il fenomeno comunque, il genio della fake news così per dire. Un abruzzese che insulta l’Abruzzo facendo passare quanto detto per mie dichiarazioni. Mia nipote ha le pal*e più grandi delle tue! Qualcuno gli dica che non basta cancellarsi da IG perché lui esiste per davvero e le responsabilità dovrà inevitabilmente assumersele. Di famosissimi “leoni da tastiera” ne vedo molti, non mi fanno effetto. Lasciatemi dire che non sono degni di questo nome però… Questi non sono leoni! Basta dare dei leoni a persone problematiche, depresse, represse. Confuse dalla vita, insoddisfatte, cattive e insensibili!”.

E conclude: “Sia chiaro che non si può piacere a tutti. Sono per la liberà assoluta di ogni cosa, OGNI COSA anche di ogni parere o giudizio che sia! L’accanimento però fa paura e bisogna intervenire quando si va oltre! Consigli a queste persone di provare a migliorare la loro vita senza guardare qui quella degli altri. Di chiedere un supporto psicologico quando si sta andando oltre. Di capire quando è il momento di smettere. Vi sentirete meglio anche voi!”.

Tags: Abruzzo , fake news , Giulia De Lellis , Instagram , querela