Giulia De Lellis: «Il mio sogno è fare la cantante».

Giulia De Lellis ha appena terminato il programma “Love Island Italia”, che ha condotto su Discovery+: «E’ stato tutto troppo bello! Ciao isola, grazie anche a te» ha scritto ieri su Instagram.

Giulia si è raccontata in una lunga intervista a “TV Sorrisi e Canzoni” in edicola da oggi martedì 6 luglio e ha esordito parlando del suo nuovo lavoro e di come cerca di conciliarlo con quello di influencer: «Ogni giorno controllo anche cosa dice la gente sui social. Mi vedo portata per questo ruolo, sinceramente. Lo desideravo tanto e credo si veda che mi piace. Continuo a fare le mie foto e a lavorare ai contenuti […] E’ tutto un po’ frenetico».
Giulia ha fatto il suo ingresso in televisione partecipando a “Uomini e Donne” dove ha conosciuto Andrea Damante, vivendo una storia d’amore che ha fatto sognare molti. La De Lellis ha sempre dichiarato di essere “la prova vivente” che ci si può innamorare in tv ed è così che ricorda quella esperienza: «E’ un modo alternativo di innamorarsi e di farsi conoscere. Ho anche imparato a mordermi la lingua. Maria De Filippi e tutto il team sono dei riferimenti per me, tuttora”.

Giulia dopo essersi messa in gioco come attrice nel film “Genitori Vs Influencer” e come conduttrice, ora confessa di avere un altro sogno nel cassetto: «Il mio sogno è fare la cantante: continuo a prendere lezioni. E’ una passione di famiglia, abbiamo impianti di karaoke pazzeschi. Mi prendono tutti in giro ma io non mollo». Per il momento non resta che aspettare cosa le riserverà il futuro… nel frattempo Giulia ha anche dichiarato di essere a lavoro su un progetto top-secret da quattro anni.

Tags: Giulia De Lellis