Giulia De Lellis lancia un importante messaggio di auto-accettazione

Tramite il suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha lanciato un importante messaggio di positività e di auto-accettazione. L’influencer, che più volte negli scorsi mesi aveva parlato ai suoi follower della “battaglia” che sta combattendo contro l’acne, è nuovamente tornata sull’argomento per raccontare cosa davvero la sta aiutando in questo percorso.
Giulia, dopo aver postato alcuni scatti in cui la sua pelle appare “imperfetta” o senza trucco, ha ribadito quanto in alcuni momenti sia stato difficile per lei guardarsi allo specchio, non ritoccare le proprie foto tramite “Photoshop” o non utilizzare quantità spropositate di make-up.
In particolare la De Lellis ci tiene a sottolineare come, nonostante tutti gli sforzi fatti per cercare di apparire al meglio, il “farmaco” più forte sia stato per lei l’amore.

«Questi scatti non erano neanche nel mio telefono, sono foto fatte dal mio fidanzato a cui sarò per sempre grata per essermi stato vicino in questi mesi. Grata per avermi scoperto il viso quando lo nascondevo con i capelli. Per avermi fatta struccare ogni volta che eravamo insieme perché consapevole che il trucco in quel momento non sarebbe stato d’aiuto. Grata per avermi sempre guardata negli occhi quando tutti non ci riuscivano più perché il mio viso faceva impressione. Per non aver mai smesso di accarezzarmi. Per avermi fatta sentire ancora bella… Sono grata agli amici, la famiglia, il mio team perché sopportare una come me non è facile di base, figuriamoci con l’ormone girato. Sono molto grata ad alcuni di voi perché non mi hanno fatta sentire sola o inadatta. Molti altri si, ma ringrazio pure quelli perché mi hanno motivata a migliorare o mi ricordano che nel mondo c’è di peggio. L’acne prima o poi guarirà l’anima marcia no» ha scritto Giulia sul suo profilo social.

Importantissimo quindi il messaggio lanciato dall’influencer che, da sempre seguita da tantissime ragazze anche molto giovani, ha concluso dicendo: «A quanto pare l’amore guarisce tutto».

Tags: Auto-accettazione , Giulia De Lellis , influencer