Giulia De Lellis su Love Island: “Spero di avere la stessa obiettività di Maria De Filippi”

Si è tenuta oggi giovedì 3 giugno la conferenza stampa del programma “Love Island Italia” condotto da Giulia De Lellis, in onda su “Discovery +” a partire da lunedì 7 giugno fino al 4 luglio e che vedrà protagonisti dieci “lovers” che si incontreranno per la prima volta lunedì e formeranno 5 coppie.

Durante la conferenza, Giulia ha smentito le dichiarazioni diffuse dal “Corriere della Sera” secondo le quali avrebbe dichiarato: “Ignoro le critiche, ho successo perché sono brava”. La neo-conduttrice ha precisato: “Mai detto, anzi, quando mi hanno chiamato ho pensato che mi stessero dando una grande responsabilità”.

Giulia è un mix di emozioni ma è pronta per la nuova avventura: “Non vediamo l’ora che ‘Love Island Italia’ prenda forma perché è una cosa che a livello mentale cattura veramente tanto. Non abbiamo mai visto una cosa così!”. Ha poi aggiunto: “Spero di avere la stessa obiettività che Maria De Filippi ha in ‘Uomini e Donne’, che non è essere distaccata ma obiettiva per non influenzare i ragazzi. Non li ho ancora incontrati personalmente e sarò sincera con loro ma voglio evitare di condizionarli anche perché loro sono completamente isolati. Capisco, quindi, che la mia presenza può incidere molto. Voglio solo supportarli“.
E chi potrebbe farlo se non Giulia che rappresenta “la prova vivente che innamorarsi in un programma tv è possibile” come da lei dichiarato. 

Tags: Discovery+ , Giulia De Lellis , Love Island , Love Island Italia