Giulia De Lellis su Maria De Filippi: “Vorrei essere una conduttrice come lei”

Giulia De Lellis, attualmente al timone del dating reality “Love Island Italia” su discovery +, si racconta in una lunga intervista a “Diva e Donna”: dalla nuova avventura televisiva, all’amore per Carlo Gussalli Beretta fino al percorso che l’ha portata a diventare guida per la ricerca dell’amore. «Io sono la prova vivente che ci si può innamorare in tv. Ci si può innamorare ovunque, ma anche in tv. Basta essere propensi a innamorarsi. Io ci credo tanto».
È ancora vivo nei ricordi il giorno in cui Andrea Damante l’ha scelto a “Uomini e Donne”,  dando il via a una delle storie d’amore che, seppur finita, ha fatto sognare di più il pubblico.

All’influencer, se fosse ancora single, non dispiacerebbe ripetere un’esperienza simile a quella del passato, anche partecipando ad un programma come “Love Island”. «Un’esperienza incredibile sia a livello personale sia sentimentale perché i ragazzi hanno la possibilità di viversi h24 ed è qualcosa di nuovo che mancava in tv». 

Giulia, come aveva già dichiarato in passato, conferma di voler trarre insegnamento da Maria De Filippi: «Maria non è distaccata, ma solo molto obiettiva. Lei per me è stata ed è un riferimento, un esempio. Anzi, l’esempio assoluto di conduttrice. Vorrei essere una conduttrice come lei, obiettiva e anche onesta, calma e controllata e con le sue proprietà linguistiche».

Un periodo ricco e felice per la neo-conduttrice che sta vivendo un grande amore con Carlo, erede della celebre dinastia di armaioli bresciani: «Non mi era mai capitato di frequentare una persona come lui. È molto interessante, profondo, sensibile. Carlo è giovane, ma è come se non avesse età. È un po’ un ragazzo di una volta, davvero più unico che raro […] lui mi mancherà più di tutti».

Tags: Giulia De Lellis , Love Island Italia