Giulia e Pierpaolo, settembre a tutto ritmo

Abbiamo sorpreso Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Milano insieme all’inseparabile amico Matteo Evandro durante una sessione di shopping da Nike. Sarà un settembre ricco di impegni per la coppia: Giulia condurrà il “GF VIP Party” mentre Pierpaolo sarà tra i concorrenti in gara a “Tale e quale show”.

La sesta edizione del “Grande Fratello VIP” andrà in onda su Canale 5 in prima serata a partire dal 13 settembre con la conduzione di Alfonso Signorini. Giulia e Gaia avranno il compito di commentare sui social i nuovi concorrenti del reality tramite il format trasmesso sul portale Mediaset Infinity.

“Tale e Quale Show”, il varietà condotto da Carlo Conti, tornerà in onda dal prossimo 17 settembre in prima serata su Rai 1. Pierpaolo, che nella casa del “Grande Fratello VIP 5” ha dimostrato le sue doti da imitatore intrattenendo gli altri inquilini con show improvvisati, è considerato già tra i favoriti per la vittoria di questa edizione. Dovrà vedersela, con un cast agguerrito, in cui figura Stefania Orlando, anche lei protagonista dell’ultimo GF VIP.

L’ex velino ha colpito positivamente Carlo Conti, come raccontato dal conduttore in una recente intervista a “Chi”. «Pierpaolo ha dimostrato di essere in gamba, è un personaggio emergente, e poi aveva iniziato proprio con me a I migliori anni, faceva parte del chorus del programma». Al giornalista che gli ha fatto notare di avere scelto nel cast del suo programma prima l’ex dell’influencer italo-persiana, Francesco Monte, e ora il suo attuale fidanzato, Pierpaolo Pretelli, Conti ha risposto scherzosamente: «Prima o poi, allora, toccherà anche a lei, speriamo che sappia cantare perché sarebbe per me molto meglio di loro due».

Tags: carlo conti , Francesco Monte , Gf ViP Party , Giulia Salemi , Grande Fratello VIP 6 , Matteo Evandro , Pierpaolo Pretelli , Stefania Orlando , Tale e Quale Show