Giulia Salemi contro i naufraghi: ”C’è un limite che non va superato”

Giulia Salemi è stata ospite nella puntata di ieri, 26 aprile de “L’Isola dei Famosi” a sostegno della mamma, in nomination, Fariba Tehrani. L’influencer, interpellata dalla conduttrice Ilary Blasi, è intervenuta per commentare l’esperienza della mamma sull’ Isola. In un primo momento si è rivolta direttamente a Fariba, in collegamento dalla Palapa: “Mamma sei l’esempio di tutte le donne che non si piegano per convenienza […] Ma non permettere a nessuno di mancarti di rispetto”.

In seguito, la Salemi, senza peli sulla lingua ha parlato agli altri concorrenti, accusandoli di non aver mai rispettato Fariba, offendendola, nonostante lei abbia cercato di tender loro la mano. Lunga la lista dei nomi chiamati in causa, tra questi spicca quello di Valentina Persia, che in più occasioni ha attaccato la Tehrani e imitandola, secondo l’influencer, l’ha offesa :

“Qui il rispetto è spesso mancato. La lista di chi ha attaccato mia madre è lunga e penso che in questa Isola stiano perdendo il senso di tutto. Capisco la fame, il gioco, ma questo è troppo, non c’è dignità. Avete fatto il verso a mia madre, non faceva ridere. Valentina Persia ha fatto un’imitazione per sottolineare che è iraniana e questo non ha fatto ridere nessuno. C’è un limite che non va superato”.

Immediata la risposta di Valentina che non ha accettato il tentativo di Giulia di metterla in cattiva luce:” Attenzione Giulia che con me non attacchi. Io non ho fatto l’imitazione dicendo che è iraniana, ma faccio imitazioni di tutti gli intercalari. Non ti azzardare a mettermi questa roba in bocca che questo gioco con me non attacca signorina. Non fare i giochi con me. Metti un po’ di ironia che andrai avanti nella tua vita“.

Tags: Fariba Tehrani , Giulia Salemi , Isola dei Famosi