Giulia Salemi: “Io e Pierpaolo stiamo crescendo insieme e ci facciamo del bene”

Giulia Salemi si è racconta in esclusiva ai microfoni di Whoopsee intervistata da Santo Pirrotta.

La bella influencer ha parlato delle due esperienze al “Grande Fratello Vip”: rispetto alla prima che ha visto protagonista una Giulia più impulsiva, questo “Gf Vip” è stato diverso. “Sono entrata con una maggiore consapevolezza o meglio pensavo di avere anche più controllo. In realtà mi sono io stessa stupita di quanto mi sono fatta coinvolgere emotivamente sotto tutti i punti di vista”, ha dichiarato Giulia che si era imposta di intraprendere un percorso individuale ma “ancora una volta il cuore ha avuto il sopravvento”.
E a proposito di Pierpaolo Pretelli che ha conquistato quel cuore tra le mura della Casa più spiata d’Italia, ha detto: “Pierpaolo mi gratifica, mi fa sentire donna, mi sta facendo anche crescere e sta tirando fuori la parte migliore di me e quindi quella anche più matura. Ed è bello perché stiamo crescendo insieme e ci facciamo del bene”. 

Giulia è cambiata e quella voglia di crescere di cui parla non si ferma mai: “Ogni giorno per me è una sfida personale per migliorarmi, cercando di informarmi, di studiare, di apprendere. Cerco anche di dare un messaggio diverso: non solo Giulia influencer ma anche una Giulia che ha voglia di diventare donna”. 

E se in amore procede tutto a gonfie vele, anche il lavoro le regala grandi soddisfazioni: ora conduce un programma tutto suo “Salotto Salemi” la cui ultima puntata andrà in onda domani venerdì 21 maggio. Parlandoci di come è nato questo progetto, ha dichiarato: “Sono molto contenta perché calcolando che è partita in maniera amatoriale un anno fa, vederla realizzata e messa in onda anche su Mediaset Play – quindi anche un editore che crede in te e che ha voglia di investire su di te e farti crescere – è una cosa positiva”.

La Salemi si è sempre resa promotrice del “Girl Power”, spingendo le donne a sentirsi sicure di se stesse e “confident” con il proprio corpo: un ostacolo che ha dovuto affrontare lei per prima e che oggi vuole risparmiare alle donne, attraverso la linea di costumi che ha lanciato, indirizzata a “ragazze normali”, “fiere della propria fisicità”. 

Non sono mancante anche confidenze sulla mamma Fariba e la sua esperienza a “L’Isola dei Famosi”: “Spero che mamma possa una volta per tutte liberarsi dal suo passato travagliato, dalla sofferenza, da tutti quegli avvenimenti che l’hanno fatta star male e indurire. Vorrei che tornasse in Italia – come dice lei – aperta nei confronti dell’ Universo”.
Giulia spera che la mamma possa ritrovare l’amore, quell’amore che lei ha trovato, che la rende felice e la fa sorridere. 

Tags: Santo Pirrotta , Giulia Salemi , Pierpaolo Pretelli