Giulia Salemi:“Independent” Girl

Ecco Giulia Salemi mentre fa shopping da “Italia Independent” alla ricerca di un nuovo paio di occhiali da sole. Ad accompagnarla il suo amico Matteo Evandro, stilista del suo brand “Matteo Manzini” e di “Les Filles d’Eva” che firma il vestito bianco a fiori indossato da Giulia. A completare il look mini bag cuoio scuro “Jacquemus”, gioielli “Breil” e sneakers Converse.

Giulia si fa consigliare nella scelta dal suo personal shopper d’eccezione e non resiste a indossare i nuovi occhiali da sole appena acquistati, da vera “Independent” girl. Nel sacchetto un altro paio… sarà un regalo per il suo Pierpaolo?

Le vacanze per i due sono ufficialmente terminate e per Giulia è tempo di nuove avventure lavorative: condurrà infatti il “GF VIP Party” insieme a Gaia Zorzi, per la nuova edizione del “Grande Fratello Vip” che partirà lunedì 13 settembre.

Tags: Breil , Converse , Gaia Zorzi , Gf ViP Party , Giulia Salemi , Grande Fratello VIP , Italia Independent , Jacquemus , Les Filles d’Eva , Matteo Evandro , occhiali da sole , shopping