Giulia Stabile, l’intervista esclusiva dopo il trionfo ad Amici

È stata la trionfatrice di “Amici” e insieme al suo fidanzato Sangiovanni, che si è classificato secondo e ha vinto nella categoria canto, ha emozionato milioni di persone. Giulia Stabile si racconta a Whopsee in un’intervista esclusiva in cui parla dell’emozione che ha provato a essere la prima ballerina a vincere il talent di Maria De Filippi: “È una cosa che ho sempre sognato seguendo il programma. È un’emozione così grande che sembra quasi un sogno, non riesco ancora a realizzare”.


Nel corso del programma Giulia è cresciuta, si è aperta e ha svelato alcuni lati fragili del suo carattere, le sue insicurezze: “È stata tosta, soprattutto all’inizio. Ne avevo parlato anche con Simone (uno dei ballerini professionisti del programma, ndr). Una delle coreografie che mi erano piaciute di più all’inizio era “Therefore I am” perché quando stavo in sala e lui mi diceva che stava venendo bene riuscivo a sentirmi un po’ più bella. C’è stata una crisi perché lì dovevo mostrarmi non solo bella e femminile, ma proprio donna, è stata una sensazione difficilissima perché mi vedo sempre un po’ bambina. Simone vedeva che c’erano difficoltà da parte mia e mi chiudevo”.

La ballerina aveva anche ammesso di essere stata vittima di bullismo. Ora che ha vinto “Amici” quelle stesse persone continuano a scriverle: “Ovviamente non sto rispondendo perché non voglio dare nessun tipo di importanza, non avrei neanche dovuto leggere in realtà, ma non ce l’ho fatta. Sono cose assurde come ‘non posso credere di essere stato in classe con una ragazzina che adesso è famosa in tutta Italia’ quando venivo presa in giro proprio perché credevo nei miei sogni. Ci sono altri che adesso si sono scusati, ma è facile adesso. Non voglio dargli nessuna importanza”.


E a proposito dell’amore con Sangiovanni, ora che i riflettori del talent si sono spenti ammette: “Spero vada bene perché mi fa sentire benissimo, con la distanza è un po’ più difficile ovviamente, quattro giorni sembrano un mese di distacco, ma spero di poterlo far sentire bene anche così”.

Tags: Amici di Maria De Filippi , Giulia Stabile , Maria De Filippi , Sangiovanni