Giulia Stabile, relax in Sardegna con il fratello di Sangiovanni

In attesa di vederla coinvolta nel doppio ruolo ad “Amici” e a “Tu Si Que Vales”, la ballerina Giulia Stabile si gode un momento di relax a Pula, in Sardegna.

Serena e spensierata, la Stabile si dichiara “molto innamorata” del cantante Sangiovanni, conosciuto all’interno della scuola di Maria De Filippi. Procede infatti a gonfie vele la storia d’amore tra i due ex allievi e la vincitrice del talent approfitta di una pausa dai numerosi impegni lavorativi per rilassarsi insieme al fratello di lui e alla sua fidanzata.

Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa edizione di “Amici”, la ballerina tornerà nella scuola in autunno come professionista per aiutare gli allievi con le prove e le coreografie dello show.
La Stabile ha inoltre stupito tutti rivelando che sarà l’inviata per conto di “Witty TV”, la televisione online legata alle trasmissioni di Maria De Filippi, nella prossima edizione di “Tu Si Que Vales”, smentendo così i numerosi rumors che la vedevano invece come papabile conduttrice dello show.

Tags: Amici , Giulia Stabile , Maria De Filippi , Pula , Sardegna , Tu si que vales