Gli angeli di Victoria’s Secret in vacanza in Sardegna


Kelsey Merritt Sara Sampaio e Jasmine Tookes si godono il sole della Sardegna a bordo di uno yacht. Le modelle dai fisici statuari (e che non a caso sono state angeli di Victoria’s Secret) hanno scelto le acque della Costa Smeralda per rilassarsi.

Messy bun, costume intero nella tonalità sabbia, che mette in risalto l’abbronzatura dorata, telo abbinato e maxi occhiali rettangolari neri per la Sampaio, che ha da poco compiuto 30 anni.

Capelli sciolti per Kelsey e bikini a fantasia blu, anche se al ‘Daily Mail’ la modella ha raccontato di essere a suo agio in costume da poco. “Da piccola sono cresciuta con una mamma filippina molto rigida – ha confidato- Non potevo indossare bikini, né tantomeno fare foto in bikini. Dopo i primi shooting, però, le ho detto che quello era il mio lavoro, c’è voluto un po’ di tempo per farglielo accettare ma poi lo ha capito”. Eppure a guardala oggi sulle copertine e sulle passerelle dei più noti brand di lingerie (è stata la prima modella filippina a calcare la passerella di Victoria’s Secret) non si direbbe affatto!

Jasmine, invece, preferisce l’ombra e la compagnia di un buon libro, mentre si gode l’ultima estate da fidanzata. Lo scorso settembre, infatti, la supermodella ha ricevuto la proposta di matrimonio da Juan David Borrero, uno dei figli del nuovo vice presidente dell’Ecuador Alfredo Borrero.
Le tre ridono, scherzano e si divertano con amici, dallo yacht. L’estate è appena iniziata!

Tags: Angeli , Costa Smeralda , Jasmine Tookes , Juan David Borrero , Kelsey Merritt , Sara Sampaio , Sardegna , Victoria's Secret , Yacht