Gli ospiti in front row alla sfilata primavera-estate 2024 di Dior, durante la Paris Fashion Week

Alla Paris Fashion Week, Dior ha puntato i riflettori sulla collezione primavera-estate 2024 donna, ispirata alla figura della “strega”. Un’atmosfera di inquietudine resa più glamour che mai dagli ospiti dello show, che sono accorsi per assistere a questo imperdibile appuntamento firmato da Maria Grazia Chiuri. In prima fila Chiara Ferragni, con un abito grigio con gonna a portafoglio, Mary-Jane con tacco e calze a rete, assieme a Beatrice Borromeo, con un abito New Look panna, e Pierre Casiraghi, con un completo grigio e occhiali da sole.

Presente anche Charlize Theron, con una camicia bianca e una gonna semitrasparente in rete e strass, Robert Pattinson con un completo casual beige, Jenna Ortega con una gonna plissé, un blazer in denim, un top in rete e il mini bauletto CD, e Rosalía, che ha optato per l’abito salopette presentato durante lo show.

In front row c’è anche Jennifer Lawrence, che ha scelto un look minimal composto da camicia bianca e maxi gonna nera, Anya Taylor-Joy, con un trench corto in vernice, shorts e décolleté con tacco, e Jisoo, che ha indossato un mini-dress doppiopetto con anfibi neri e micro borsa Lady D-Joy.

Tags: moda , Fashion , Chiara Ferragni , Parigi , Paris Fashion Week