Gossip Girl: nella seconda stagione del reboot tornerà un personaggio della serie originale

La prima stagione del reboot di “Gossip Girl” ha riscontrato un successo clamoroso e ora i fan sono in attesa della seconda stagione. È stato rilasciato un primo teaser trailer che ha anticipato il ritorno di uno dei personaggi più famosi della serie originale.

Lo showrunner Joshua Safran ha rivelato che sono circa al 75% delle riprese del secondo capitolo e che ci sarà lo stesso numero di cameo a cui abbiamo assistinto nel corso della prima stagione.
Ricordate Georgina Sparks? Sarà proprio lei a tornare nel nuovo show, interpretata sempre da Michelle Trachtenberg! «Ci vuole solo una scintilla… per accendere un fuoco», si legge in un video che è accompagnato da queste parole: «E ho la sensazione che questa città stia per bruciare».

Forse a molti il suo ritorno non stupirà dato che nel primo capitolo è apparso suo figlio Milo, il neonato che abbiamo visto nella serie originale e che per alcuni mesi credevamo fosse di Dan Humphrey. Cosa dovremmo aspettarci? Con Georgina per le strade di Manhattan tutto può succedere!

Tags: Georgina Sparks , Gossip Girl , Michelle Trachtenberg , seconda stagione