Gran Premio di Monaco: numerose le celeb accorse per assistere al weekend di Formula 1

Durante il weekend appena trascorso il Principato di Monaco, come accade una volta all’anno, si è trasformato nella casa della Formula 1. Sul circuito cittadino di Monte Carlo i piloti e le loro monoposto hanno sfilato a pochi mesi dall’inizio del nuovo Campionato mondiale, la cui storia è ancora tutta da scrivere.

A trionfare, alla fine, è stato Max Verstappen partito dalla pole position, ma il pilota olandese della Red Bull non è stato l’unico ad attirare i riflettori su di sé. Sono numerose, infatti, le personalità appartenenti al mondo della musica, dello spettacolo e dello sport che sono accorse per assistere sia alle qualifiche del sabato che alla gara. Nel paddock sono stati avvistati Melissa Satta e Matteo Berrettini, Marco Verratti e la moglie Jessica Aidi, Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, Flavio Briatore, Kylie Minogue, Orlando Bloom, Sara Sampaio, Tom Holland, oltre ovviamente a Charlène e Alberto di Monaco che hanno poi provveduto anche a premiare i primi tre classificati.

Tags: Formula 1 , Gran Premio di Monaco , Melissa Satta , Michael Douglas , Charlene di Monaco , Catherine Zeta-Jones , Alberto di Monaco , tom holland , Matteo Berrettini , Marco Verratti , Jessica Aidi , Sara Sampaio , Orlando Bloom , Kylie Minogue , Flavio Briatore , Monaco GP