Gucci x Adidas: dal 28 luglio disponibile la collezione “Originals Gazelle”

Presentata durante la sfilata Autunno 2022 di Gucci, è stata rilasciata nuovamente la collezione Gucci x Adidas Originals Gazelle. Le scarpe esclusive accompagnano una collezione di abbigliamento frutto della combinazione tra i diversi codici creativi dei due marchi. Gli imperativi? Sport, chic e vivacità.

«La collezione in collaborazione tra adidas e Gucci trae ispirazione dai ricordi del Direttore Creativo Alessandro Michele degli anni ’80 e ’90. Il risultato è una serie di look ibridi che sono allo stesso tempo nostalgici e contemporanei, che esprimono tutti la collaborazione attraverso una fusione di emblematici motivi adidas e Gucci. Queste scarpe Gazelle in tela GG sono riprese con la stampa del Trifoglio Gucci» si legge sul sito di Adidas.

Per quanto riguarda le calzature, ogni modello presenta la scritta “Gazelle” in lamina d’oro sui lati, punte in pizzo “Gucci” e co-branding su linguette, talloni e solette. Disponibili in diverse varianti di colore, saranno acquistabili sul sito del marchio streetwear a partire dal 28 luglio.

Tags: Adidas , Gucci , Gucci x Adidas , Originals Gazelle