Gwyneth Paltrow in una nuova foto tiene per mano Dakota Johnson, la compagna dell’ex marito Chris Martin

In occasione di un Q&A organizzato per i suoi numerosi fan sulle sue storie Instagram, Gwyneth Paltrow ha avuto l’occasione di postare una nuova foto insieme a una persona molto speciale. “Una foto con Dakota” hanno infatti chiesto gli utenti all’attrice che, in tutta risposta, non ha esitato a postare un dolce scatto mano nella mano con Dakota Johnson. Le due, però, non sono semplici colleghi perché come infatti noto, la protagonista di “Cinquanta sfumature di grigio” è nientemeno che la nuova compagna dell’ex marito di Gwyneth.

Recentemente avvistate insieme negli Hamptons anche in occasione dei festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento, le due insieme appaiono sorridenti e rilassate. Come testimoniato sia dalla nuova foto che da alcune dichiarazioni passate, infatti, Gwyneth e Dakota sarebbero “ottime amiche”.

Sposata con il cantante dei Coldplay dal 2003 fino alla richiesta di divorzio arrivata nel 2014, Gwyneth ha anche affermato di volere “molto bene” a Dakota, la quale è fidanzata con Chris Martin ormai dal lontano 2017.

[Fonte Foto Instagram: gwynethpaltrow]

Tags: Dakota Johnson , Gwyneth Paltrow , Chris Martin