Hailey Bieber e Kendall Jenner in vacanza insieme in Messico

“Weekend tra ragazze” ha scritto Hailey Bieber sui social. La modella si riferisce al fine settimana appena trascorso con Kendall Jenner e altre amiche a Cabo San Lucas, in Messico. Hanno scelto un resort di lusso, con piscina privata vista mare per staccare qualche giorno e per dedicarsi solo a chiacchiere e divertimento.

Hailey e Kendall sono migliori amiche da anni e condividono tante passioni, tra cui quella per la moda, che le ha fatte incontrare più volte anche sulle passerelle più prestigiose. Anche al mare, ovviamente, non smettono di dettare tendenza e sfoggiano i colori vitaminici che andranno tanto questa estate. Bikini con stampa a fiori sui toni sfumati dell’arancio e del rosa firmato Heavy Manners e occhiali da sole Saint Laurent per la dolce metà di Justin Bieber, total orange per Kendall, che suggerisce un modo alternativo e super cool di indossare il classico triangolo: allacciando i laccetti con un fiocco sul davanti!


Dopo aver festeggiato l’anniversario con Devin Booker, cestista dei Phoenix Suns che frequenta da un anno, la Jenner si è concessa una pausa tutta al femminile, dove non potevano mancare drink a base di ‘818 tequila’, il brand di tequila che ha lanciato di recente.
Poi è arrivato il momento della cena in riva al mare e di un cambio outfit. Abitino romantico pieno di fragole di Rixo per Hailey e completo con pantalone e crop top cammello per Kendall. “Every blonde needs a brunette by her side!” (“Ogni bionda ha bisogno di una bruna al suo fianco”) scrivono spesso e non c’è niente di più vero!

Tags: Cabo San Lucas , Hailey Bieber , Kendall Jenner , Messico