Hailey Bieber e lo Strawberry Glaze Smoothie in collaborazione con Erewhon Market

Dopo aver lanciato la sua nuova linea di skincare “Rhode”, Hailey Bieber ha deciso di non fermarsi e di provare a creare un’esperienza ancora più totalizzante, perché la bellezza, si sa, comincia da “dentro”. Per questo, la supermodella moglie di Justin Bieber, in collaborazione con Erewhon Market ha creato un frullato che è un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle.

Hailey sta infatti ricevendo ottimi riscontri dai fan, poiché il suo smoothie alle fragole in edizione limitata sembra davvero in grado di donare luminosità alla pelle. La bevanda, infatti, è ricca di ingredienti che aiutano il benessere generale della pelle, come il collagene e l’acido ialuronico. A base di latte di mandorla⁠, collagene vanigliato Vital Proteins, acido ialuronico NeoCell⁠, crema di cocco Zuma Valley⁠, gel di muschio marino, fragole fresche di bacche di Harry⁠, avocado, sciroppo d’acero, datteri e una glassa di fragole fatta in casa, il prezzo del frullato si aggira intorno ai 17 dollari. 

Lanciato per la prima volta, lo scorso 15 giugno, in concomitanza con l’uscita della linea Rhode Skin, lo smoothie è diventato immediatamente virale, così come le numerose ricette per prepararlo a casa.

@haileybieber

My Strawberry Glaze Skin Smoothie is available starting today @Erewhon Market 🥤🍓🍓🍓🍓 craving this like crazy today. 🤤

♬ Strawberry – Prod by Rose
Tags: Hailey Bieber , Justin Bieber , Rhode , Rhode skin , Strawberry Glaze Smoothie