Hailey Bieber: il successo del nuovo lip balm di Rhode ricorda il sapore della sua torta nuziale

In occasione del suo 26esimo compleanno, festeggiato lo scorso 22 novembre, Hailey Bieber ha deciso di stupire ancora una volta i suoi fan e, in questo caso, non lo ha fatto tramite uno dei suoi look mozzafiato e di tendenza ma grazie alla sua linea di skincare essentials, Rhode Skin. La supermodella, infatti, per festeggiare al meglio, ha deciso di lanciare una nuova limited edition di uno dei prodotti di punta e quasi sempre sold out del suo brand: il lip balm. Questa volta, però, proprio in vista di un traguardo personale così speciale, Hailey ha optato per una versione al sapore nientemeno che… di torta!

Il trattamento labbra con peptidi al profumo di vaniglia, però, secondo quanto rivelato dalla stessa modella a “Refinery29”, richiamerebbe anche un altro momento molto importante della sua vita: ovvero il giorno delle nozze con il marito Justin Bieber. «[Era] vaniglia su vaniglia» afferma Hailey in una chiacchierata via Zoom, «ma con un po’ di ripieno speziato ed era così buono, è stata letteralmente la migliore torta alla vaniglia che ho avuto in tutta la mia vita».

Inutile dire come il balsamo labbra – dopo il suo predecessore, sold out cinque volte in sei mesi e con una lista d’attesa di oltre 314mila persone – abbia già riscosso un successo planetario Grazie alle sue proprietà rigeneranti in grado di donare idratazione e lucentezza grazie ai suoi ingredienti. Per chi ama l’effetto labbra carnose, morbide e ora, anche dolci. 

[Fonte Foto IG: rhode skin]

Tags: Hailey Bieber , Justin Bieber , skincare , Rhode , Rhode skin