Hailey Bieber, il suo make up ai Grammy richiama la primavera

In occasione del red carpet dei Grammy 2022, Hailey Bieber ha sfoggiato un nuovo look make up che, insieme all’etereo abito bianco di Yves Saint Laurent, ha portato una ventata di freschezza a richiamare l’inizio della primavera. Pelle luminosa e con un trucco sui toni delicati del rosa, Hailey ha scelto la semplicità per rappresentare al meglio la sua femminilità.

Il suo beauty look, in questo caso, si basava su un segreto di applicazione del trucco, utilizzato dai più esperti make up artist per ottenere un effetto “bonne mine” – termine che deriva dal francese e significa “avere un bell’aspetto” – tanto naturale quanto radioso. La tecnica, consiste essenzialmente nell’applicazione del blush in modo diverso da quello utilizzato convenzionalmente, il tutto incorniciato da un paio di ciocche face framing, svolazzanti ai lati del viso. 

Per la creazione del suo look in occasione di un evento così importante, la modella ha scelto di affidarsi alla make up artist Mary Phillips, sua truccatrice di fiducia e molto apprezzata anche da celeb del calibro di JLo, Penelope Cruz e della grande amica di Hailey, Kendall Jenner.

Tags: Beauty , blush , bonne mine , Grammy 2022 , Hailey Bieber , Make Up , Mary Phillips