Hailey Bieber lancia la sua linea beauty “Rhode”

Hailey Bieber lancia la sua linea beauty “Rhode”.
«Sono così orgoglioso di te. Nessuno conosce le lunghe ore di cura e passione che ci hai messo per costruire un marchio di skincare che sia veramente al servizio della gente. La cosa più bella di te è la tua cura nel proteggere le persone con buoni ingredienti che aiuteranno la loro pelle a fiorire come tu hai fatto per me e per la mia pelle. Tante persone avranno una bella pelle di rugiada grazie al tuo desiderio di dar loro accesso al meglio!».

Questo il messaggio di Justin Bieber rivolto alla moglie Hailey che oggi – mercoledì 15 giugno – lancia la sua linea beauty “Rhode” che annovera solo prodotti vegani, cruelty free e gluten free.

Rhode presenta una raccolta di trattamenti adatti a tutti i tipi di pelle. Si presentano come prodotti volti all’efficienza, alla qualità, a donare lucentezza attraverso l’utilizzo di elementi salutari.

Disponibile l’Aka Glaze, «il mio segreto per una pelle rugiadosa e deliziosa. Un siero in gel leggero e a rapido assorbimento che rimpolpa e idrata per garantire una barriera cutanea sana» ha scritto la top model in merito al prodotto. E ancora la “Brc”, crema per il corpo idratante e rigenerante volta a rendere la pelle levigata e morbida.

Non mancano prodotti destinati al trattamento labbra: sia per il giorno che per la notte, la formula garantisce labbra lucide e «lavora sodo per proteggere e nutrire la pelle secca dall’interno. Disponibile in 3 gustosi gusti: anguria, caramello salato e senza profumo».

«Abbiamo trascorso anni a lavorare sulle nostre formule con dermatologi e chimici per assicurarci che ogni prodotto Rhode ripristini, protegga e nutra la pelle. Le nostre formule utilizzano solo ingredienti ad alte prestazioni a livelli efficaci. Ognuno di essi è mirato, non sensibilizzante e scelto per la sua efficacia perché una barriera cutanea felice è una barriera cutanea luminosa».

Tags: Beauty , Hailey Bieber , linea , Rhode