Hailey Bieber parla del marito Justin e Selena Gomez: Molti pensano che io l’abbia rubato

In occasione della sua intervista per il podcast “Call Her Daddy” condotto da Alexandra Cooper, Hailey Bieber ha parlato della propria vita privata, del rapporto con il marito Justin e, per una delle prime volte, anche del pensiero che molte persone hanno di lei a causa dell’amatissima storia del suo compagno con la sua ex Selena Gomez.

«È il mio migliore amico e non c’è niente di meglio di stare con la persona che ti fa ridere e sorridere di più» ha detto Hailey parlando di Justin Bieber e successivamente, quando l’intervistatrice ha parlato di Selena Gomez affermato “Tuo marito era in una relazione molto pubblica, erano ragazzini e le persone erano ossessionate dall’idea che avevano di loro. Le persone sono rimaste confuse dalla tempistica con cui sei arrivata tu e ti hanno definita una ‘sfasciafamiglie’. Sei mai stata romanticamente impegnata con Justin mentre lui stava con lei?” la modella ha replicato: «No, neanche una volta. Quando lui e io abbiamo iniziato a uscire, lui non era in una relazione, mai. Non lo farei mai, non è nel mio carattere rovinare la relazione di qualcun altro, non l’ho mai fatto, sono stata cresciuta meglio di così (…). È pazzesco, credo di non averne mai parlato» afferma Hailey.

«Capisco come possa sembrare dall’esterno e che ci possano essere diverse percezioni» prosegue, «Non è la mia relazione, non ha niente a che vedere con me quindi la rispetto molto ma so che chiude un capitolo e penso che sia stata la miglior cosa che potesse succedere a lui per fidanzarsi, sposarsi e andare avanti con la sua vita in quel senso. È difficile per me parlarne perché era la loro relazione e onestamente io la rispetto profondamente ma so quello che è successo quando noi siamo tornati insieme (…) e penso che fosse la decisione più sana e matura che lui potesse fare. E la rispetto come donna. Non avrei mai intrapreso una relazione con qualcuno, fidanzandomi e sposandomi con lui pensando nel profondo del mio cuore che quella situazione avrebbe potuto non essere stata del tutto chiusa. So per certo che la ragione per la quale siamo stati in grado di tornare insieme è stato perché quella storia era chiusa».

«Tornando alla timeline [della nostra storia], molto dell’odio e della sua perpetrazione deriva dal fatto che “Oh tu l’hai rubato” e penso che questo avvenga perché molti speravano che lui stesse con qualcun altro e va bene, potete sperare quello che volete ma non è questo il caso» le persone si affezionano ai primi amori ma, afferma Hailey, «se noi siamo andati avanti, perché non potete farlo voi?».

Parlando inoltre della quantità di odio che riceve sui social media, la modella ha dichiarato: «Mi sento come se ci fosse sempre dell’ansia riguardo al fatto che le persone potrebbero prendere quello che dico nel modo sbagliato, non voglio dire cose irrispettose o ferire i sentimenti di qualcuno… so che siamo andati tutti avanti rispetto a qualsiasi tipo di drama e ne sono felicissima, non voglio ritirare fuori cose…».

Tags: Alexandra Cooper , Call Her Daddy , Hailey Bieber , Justin Bieber