Hailey Bieber pronta per l’uscita della sua linea beauty “Rhode”

Tramite una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Hailey Bieber ha comunicato ai suoi fan che a giugno uscirà finalmente la sua linea di skincare, “Rhode”. Negli scorsi mesi, la modella ha più volte condiviso alcuni scatti in cui la sua pelle appare più che radiosa, come a preannunciare una sorta di anteprima relativa ai primi prodotti della linea che verranno lanciati. 

Hailey, che da sempre si auto-definisce una “skincare nerd” è al suo quarto tentativo di lanciare un beauty brand, dopo essere già stata il volto di bareMinerals. La top model, infatti, in passato provo a depositare il nome di brand che avrebbe voluto chiamare Dew Beauty, Dewy Beauty e Bieber Beauty che, però, furono respinti. Ora, secondo quanto riportato da “TMZ”, Hailey avrebbe provato circa un anno fa a richiedere i diritti di Rhode al fine di vendere “prodotti di bellezza e wellness, per il bagno e la doccia, creme di bellezza, prodotti per l’igiene personale, cosmetici, trucco, fragranze, cura dei capelli e cura della pelle”.

In un vecchio video pubblicato sul suo canale YouTube la modella, rispondendo ad alcune domande dei fan, rivelò: «Ok, non sarò losca a riguardo. Rhode è in lavorazione da molto tempo e si sta avvicinando così tanto. È in arrivo nel 2022 e sono molto, molto eccitata. Questo è tutto quello che posso dire per ora». E se ai fan più attenti il nome della linea non suona nuovo, ebbene sì, questo deriva proprio dal nome di battesimo della sua fondatrice: Hailey Rhode Baldwin (Bieber).

Tags: Beauty , Hailey Bieber , Rhode , Rhode skin , skincare , tmz