Hailey e Justin Bieber: una cena romantica in California

“Sei la mia persona”, Justin Bieber continua ad avere occhi a cuoricino per la sua Hailey e non si stanca mai di ripeterlo sui social. Eccoli a cena fuori ieri sera in California, nella località West Hollywood diretti al celebre ristorante Craig’s.

Occasione per Justin di sfoggiare il nuovo hair look un po’ hippie, con le treccine dread. I fan non sono stati contenti del nuovo look del cantante canadese accusandolo di appropriazione culturale. Felpa rossa, occhiali abbinati, codine e bandana sporty per lui, look nude super chic per lei.

Blazer over in similpelle Nanushka, mini dress in tessuto stretch e sandali bianchi alla schiava con tacco a spillo Femme. La modella 24enne ha scelto pochi accessori ma d’impatto, come la clutch Pouch Bottega Veneta oversize dalla silhouette morbida in pelle intrecciata da portare sotto al braccio, gli orecchini a cerchio in oro per dare luce al viso e capelli raccolti in una mezza coda.

Il make-up naturale e il total look nude si rivelano un’arma “effortless chic”, come direbbero gli inglesi, ovvero elegante senza sforzi… semplicemente perfetta per daywear e nightwear.

Nonostante le rivelazioni di Justin al magazine GQ, in cui ha spiegato che il primo anno di matrimonio con la modella è stato molto impegnativo a causa dei suoi traumi passati e della mancanza di fiducia, la vita coniugale tra i due sembra adesso andare a gonfie vele.

 “Abbiamo creato e creiamo dei momenti solo per noi, come famiglia, che costruiscono dei ricordi. È bello non vedere l’ora di fare questo. Prima, non avevo niente di cui non vedere l’ora nella mia vita. La mia vita casalinga era instabile, anzi non esisteva proprio. Non avevo una dolce metà. Non avevo qualcuno da amare e qualcuno a cui affidarmi. Ma adesso ce l’ho” queste le parole di Justin.

Tags: los angeles , Hailey Bieber , Justin Bieber